L'Ultima Luce (prod. Big Fish)

L'Ultima Luce (prod. Big Fish)

Skuba Libre

2018 - Rap, Hip-Hop, Alternativo

Descrizione

L'Ultima Luce è il nuovo album di Skuba prodotto da Big Fish, fuori per The Beat Production in tutti i negozi e stores digitali.
Undici brani che mostrano le diverse contaminazioni che da sempre caratterizzano l’hip hop di SKUBA LIBRE, che ama giocare con i generi e gli stili.
Ci sono infatti brani dal tiro pop, che escono dalla classica logica di struttura ed interpretazione dell’immaginario rap (“Il prossimo giro”, “Tanto così” etc), e altri in cui la matrice culturale e sonora hip hop è più forte (“20% di anima”, “Con i cattivi”…).
L’album è stato interamente prodotto da Big Fish, inequivocabilmente Il Produttore di riferimento per la scena hip hop / urban italiana sin dagli anni ’90: fra le sue produzioni pù recenti ricordiamo “Stavo pensando a te” di Fabri Fibra (del quale ha prodotto anche gli album “Tradimento”, “Pensieri scomodi” e “Bugiardo”), “El Party” di Jake La Furia, “Sto bene così” di Rocco Hunt, l’album “Terza stagione” di Emis Killa (prodotto da Big Fish sin da “L’erba cattiva” del 2012).

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia