Tracklist

Leggi la recensione

Descrizione

Sophie Lillienne è un progetto trip-hop/electro-alternative nato dalla mente di VeZzO, musicista, cantante e produttore. Il progetto vede varie collaborazioni con produttori, musicisti e artisti da tutta Europa.
Immigrants è il titolo del nuovo EP, in FREE DOWNLOAD, che anticipa il nuovo full lenght intitolato THE FRAGILE IDEA, in uscita questo inverno per IRMA Records. L’EP contiene il primo singolo/video estratto dal nuovo album (Immigrants) e 4 tracce che non appariranno nel nuovo lavoro.
Nella realizzazione dell’EP, come nel nuovo album in uscita, VeZzO ha arricchito il suo mondo sonoro avvalendosi della collaborazione di Gioia Guadagnin (curatrice d’arte contemporanea) che grazie al lavoro fotografico di Enrico Zambusi (fotografo paesaggista e pubblicitario) e Patrizia Moro (fotografa paesaggista e still life) andranno a formare il concept visivo dei due lavori in uscita.
Immigrants EP è un idealistico spartiacque, come allo stesso tempo un ulteriore esplorazione di una dimensione più intimista e simbolica, tra LONESTERDAM, precedente album scritto e registrato a Londra ed Amsterdam (pubblicato da IRMA Records, 2013) e il suo successore THE FRAGILE IDEA.

Credits

- FREE DOWNLOAD:
http://www.vezzoxy.com/immigrants.htm
http://www.soundcloud.com/sophielillienne/sets/immigrants-ep
- Etichetta: IRMA Records
- Formato: Free download e worldwide streaming
- Musiche e testi: VeZzO
- Registrato, suonato e mixato da VeZzO presso il Siberian Haze Home Studio
- Somma analogica di Francesco Fabris presso il CPM Red Studio, Milano
- Masterizzato da VeZzO presso il Siberian Haze Home Studio
- Concept grafico curato da Gioia Guadagnin
- Cover foto di Enrico Zambusi

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati