sputo la testa distratta - LO STRATAGEMMA - Prod. AllGreen testo lyric

TESTO

Sempre cara mi fu la penna lo stratagemma, intorno a me materia grigia è nebbia.. cerchi le mie regole? pure io le cerco. mi regalo remore, premure intente a esprimere la mia condanna.
Poco mi preme.. nulla! In premio in primo luogo aspetto e spero ma sospetto mi esaspero presto. Ti presto la mia ombra.. me stesso, mi trascino a rilento, trascrivo ridendo rimando trascendo.
La vita è fatta a scale, io scendo, l’ego risale vuole rinsavire riuscendo.. rimane male. Poco costante, viandante tra le nuvole in aria a rischiare cadendo solo per dirsi volante.
Plano.. brano dopo brano bramo ad essere le stesse lettere che interpreto piano. Piano col tono del mio malessere sperpero al vento l’estro.. questo astro nascente tramonta nascendo
Sta crescendo un rampicante su sto specchio di riflesso il prisma mi scompone compone il prossimo testo.. lo vuole più travolgente.. su spartito suona la melodia di ogni tasto dolente.
In equilibrio sul bordo del baratro do.. lente vibrazioni in un centimetro, cuore di vetro tacito come ti spiego il brivido? Il mio occhio vitreo mette a fuoco ma il cotesto è ignifugo.
Concentrati! Formo cerchi concentrici.. contemplami contento di contendermi con chi? Concedermi con te che mi dai stimoli, concedimi nodi ai miei pettini ..scioglili o aumentali son io a conviverci.
Mi insidia in vicoli insipidi ne odo ancora il richiamo, dimmi da qui di chi dichiaro i miei limiti? Per capire chi siamo ci immedesimiamo ..siamo il sunto presuntuoso del tempo sprecato.
Cerchi le mie regole? si è detto, sono piuttosto interdetto. cerchi me? perdita di tempo, già che sei sprecata stammi appresso! Desolato, io isolato dovrei fare lo stesso.. ma non mi cerco.
Michele ti spiego è psicologia d’hashish, ideologia appoggiata su astri, l’ultimo degli ultimi disastri compiuti negli anni, l’etimologia dei miei sguardi distanti sbagliando per migliorarmi ..miglio su miglio in armi.
Io.. un altro sbaglio dipeso da me che ho soltanto frainteso il significato di essere. buio preteso in testa che si spegne.. fruga nel buio, dove altri non trovano niente trovo te
Un altro sbaglio dipeso da me che ho soltanto frainteso il significato di essere. buio preteso in testa che si spegne.. fruga nel buio, dove altri non trovano niente trovo te

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano LO STRATAGEMMA - Prod. AllGreen di sputo la testa distratta:

CREDITS

testo: sputo testa distratta
beat: allgreen
rec: fuji lo studio pro
mix e master: whitenoise28 presso quadraro basement

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone LO STRATAGEMMA - Prod. AllGreen si trova nell'album PSICOLOGIA D'HASHISH l'audiolibro uscito nel 2020.

Copertina dell'album PSICOLOGIA D'HASHISH l'audiolibro, di sputo la testa distratta

---
L'articolo sputo la testa distratta - LO STRATAGEMMA - Prod. AllGreen testo lyric di sputo la testa distratta è apparso su Rockit.it il 2020-06-20 15:14:14

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia