sputo la testa distratta - NIENTE - Prod Sputo TestaDistrattA testo lyric

TESTO

Per eclissarmi metà oscura collassi, diventi il buio in cui potrei ambientarmi.. il tempo che ci vuole ad abituarsi, descrivo ombre cinesi che te nera tenebra tieni accerchiarmi. Alla cieca gioco solo il nostro gioco di sguardi. Il tempo che ci vuole ad avvicinarsi conta contaminarsi per cercare contatti.. vorrei perdermi negli altri per il gusto poi di non ritrovarmi.
La voglia di spiegartelo sembra sovrastarmi, anni che creo il problema dove non c’è. Emblema di rinunce da ricordarmi, darmi antagonismo per i miei anticorpi, modo per riconoscere i diversi algoritmi da qui ai miei traguardi Ardui da raggiungere dato l’eterno disordine dei programmi, noto non hai nulla per calmarmi.
ottengo gli stessi ritardi a sbrigarmi, fa presto notturno a ridarmi il permesso, concedermi a certi rimpianti che crescono ma fanno muovere a me i primi passi, e riesco a spostarmi, asportarmi da questo difetto, percepire l’effetto, concepire distanze più grandi col tempo trasportano questo intelletto.
Cercandomi.. ho trovato più luce in questo tunnel che in tutti i restanti angoli. Bagliori pirotecnici nel buio pesto com’era in genesi. Vanto la calma che tanto blateri vendermi, nel più delle volte da chiedermi è giusto esserci essere celeri.. che il tempo è breve ma concede correggerci, sopportarsi o portarsi a arrendersi.

Io non so dove sono.. coordinate non ho.. non so dove mi trovo.. sono arrivato non sapendo dirti di no.. sono arrivato al culmine della pazienza.. sapermi senza di che?? Perso tra giochi di incoerenza.. il nostro tempo è niente!!
Io non so dove sono.. coordinate non ho.. non so dove mi trovo.. sono arrivato non sapendo dirmi di no.. sono arrivato al culmine della pazienza.. sapermi senza di che?? Perso tra giochi di incoerenza.. il nostro tempo è niente!!

Piccoli laser la sera, prendimi in pace. Diversi iter ed itinerari dimmi ti piace?? Che mi hanno detto incapace prenditi i meriti o più che altro meriti dire dispiace?? Dipende.. prospettiva rimane opaca dietro le tende ma come te chi mi fraintende?? Fai bene, fischio a lampioni e falene mentre al volo di lenterne tendo a perdermi illudendomi di seguire stelle.
Fuga dalla via lattea, attuazione del piano. Si scappa in altro emisfero che ho immaginato grosso modo strano allo stesso modo di ogni brano che provo e che canto invano da solo.. grafemi, immagini, rebus? Temi che tratto di questo. Antologia antimetodologia in cui maltratto me stesso.
Mela marcia non vanta maturità.. intrisi intrighi alla verità.. troppe banalità in troppe tappe si sa, chiudo un occhio per vederne unicamente metà. Guardarsi dentro e poi guardarsi dalle irregolarità. Darsi tempo ma non poca serietà.. complottai il frutto della mia anima, delusi disillusi in melodie inusuali forme di nuove realtà.
Nulla coincide con la volta che tanto indago.. tanto m’applico che in fine trovo tutto complicato. Le gocce ritmano il mondo il sisma dal fondo al quale mi preparo, allontano eventuale riparo, piove al contrario: la pioggia si alza mi bagna ci danzo è il mio unico svago.

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano NIENTE - Prod Sputo TestaDistrattA di sputo la testa distratta:

CREDITS

testo: sputo testa distratta
beat: sputo testa distratta
rec:fuji lostudiopro
mix e master: whitenoise28 presso quadraro basement

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone NIENTE - Prod Sputo TestaDistrattA si trova nell'album PSICOLOGIA D'HASHISH l'audiolibro uscito nel 2020.

Copertina dell'album PSICOLOGIA D'HASHISH l'audiolibro, di sputo la testa distratta

---
L'articolo sputo la testa distratta - NIENTE - Prod Sputo TestaDistrattA testo lyric di sputo la testa distratta è apparso su Rockit.it il 2020-06-20 15:14:14

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia