sputo la testa distratta - PSICOLOGIA D'HASHISH - scratch Pep.One prod. Nico sfkng (dieyoungclick) testo lyric

TESTO

Sono il lascito d’hashish e la sua coltre, delle molte volte tra la volta e il sorgere di anomalie. Se chiami non rispondere confonde non corrisponde il margine delle tue sponde alle mie.
Onde tonde, troppo corte, fonderle, parole a caso un applauso da porgere alle mie idiozie. Contendo con me e non intendo che se non sostengo la variabile ho un parziale aumento di peripezie.


Muri scritti e datati ai posteri , no poster, lettering poi, passo coi postumi le vie con l’iride: stupide X sulle mie idee, odissee, oggi sei maree, meteore scie e trincee, trincia altre talee: aspiriamone il senno di poi,vuoi?
Salgo di un gradino verso il basso all’incontrario vado, ballo il tango della ragione al contrario, la definizione: le mie orme ad ogni passo falso indago.


Sono lasciti d’hashish, trattieni in certi tratti ottieni ciò che hai per ciò che fai o per come li tratti: o tieni conto dei pasti per te che lasci agli altri o conti il numero dei conti in sospeso che lasci
La scia che la dove vai non ti segue. Segue tregue seguire sequele di se a inizio frase. Film senza sequel se quel che argomento a tempo è spento, sporca soltanto la base


Reduce di ciò che mi riduce la voce, fingere educazione mentre cerco di me in ogni dove redenzione e avverto. Rifiuto le voci vicine intorno conto cuore, mente e te al vinile: tre le cose di cui tener conto controtempo
già dall’introduzione: introspezione, perquisizione degli ultimi seppur tanti istanti stanti in testi, in stenti, stantii in versi, versioni di temi complessi.

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano PSICOLOGIA D'HASHISH - scratch Pep.One prod. Nico sfkng (dieyoungclick) di sputo la testa distratta:

CREDITS

testo: sputo testa distratta
beat: nico sfkng (die young click)
scratch: pep.one
rec: fuji lo studio pro
mix e master: whitenoise28 presso quadraro basement

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone PSICOLOGIA D'HASHISH - scratch Pep.One prod. Nico sfkng (dieyoungclick) si trova nell'album PSICOLOGIA D'HASHISH l'audiolibro uscito nel 2020.

Copertina dell'album PSICOLOGIA D'HASHISH l'audiolibro, di sputo la testa distratta

---
L'articolo sputo la testa distratta - PSICOLOGIA D'HASHISH - scratch Pep.One prod. Nico sfkng (dieyoungclick) testo lyric di sputo la testa distratta è apparso su Rockit.it il 2020-06-20 15:14:14

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia