sputo la testa distratta - TESTA DISTRATTA - prod. B.Dope testo lyric

TESTO

Testa di legno ti scrivo con un pirografo, caotico paragrafo. illustro in grafico l’astro sul quale mi agito, l’estro col quale immagino, imparerò a sbatterci il capo e a elaborar l’impatto, un classico.
C’è chi collabora? pare di no. La bora logora il mio stato d’animo, non mi rianimo. Aria far quattro passi e un analisi sul mio dibattito nell’interno, inverno, spento il battito.
Soliti passanti giù di li ma i giorni non passano e possono annoiarci a noi altri inquietudini. Ma che ti informi? È qui che dai peso a abitudini, abiti vicissitudini, dì.. quando torni??
Disabilito il mio modo di pormi di un po’, di impormi, dì un po’ che c’hai da espormi?? Esprimermi ad esperimenti lirici da propormi, sognami quando dormi, una galassia a parte a contrappormi.
Si ma dipende da come mi vedi.. semmai dipende da come la vedi. Lividi i miei piedi muovo levitando pensieri tra emisferi, misteri, miss isteriche e storytelling.. te bevi.
Voce narrante, cassa, levante sole viandante, clap, rullante disarmante, disincanta chi canta, kick assestante. C’è chi da tanto quel poco che mi consola il resto qui è snervante.

Come si fa? Come?? Te come stai? Io sto rimandando. Te hai le risposte?? No, no, no sto vaneggiando, mille domande che mi fai sto qui ascoltando.
Come fa? Come? Dove vado? Dove? Sto rimanendo ma in forse. No, no te non hai le risposte stai rimandando Mille domande che ti faccio, stai ascoltando??

Testa distratta il mondo come ti tratta?? Alimentando la mia carcassa lamento un'altra giornata fiacca, fioca luce non mi illumina, di immenso vedo solo problemi e non ci si scappa.
Matita si acumina, ti scrivo un delirio in corsivo insano al contrario di quanto dissi in giro. Dove diresti resti di noi, ricordi, eccessi, antidoti, decessi un giorno?? Intanto viviti.
Lo so che mai ci pensi, ma un giorno ci resti. Che mai diresti ma un giorno ci pensi, e come si fa?? Come?? Come?? Sto rimandando rime assemblando su sample, mi sta trasportando.
Esporto il mio essere cinico, ti porto da asporto un punto di vista critico, dì di no, che ho un pessimismo storico, in fondo menefreghismo reciproco, utopico, il top mi sta scomodo.
Fare strada non fa parte del mio personaggio, pigrizia vizia il mio miraggio ragiono di restarne ostaggio. Via vai, vari via vai, che voglia mi prende e torno in demo a farmi demoralizzare dai guai.

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano TESTA DISTRATTA - prod. B.Dope di sputo la testa distratta:

CREDITS

testo: sputo testa distratta
beat: b.dope
rec: fuji lostudiopro
mix e master: whitenoise28 presso quadraro basement

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone TESTA DISTRATTA - prod. B.Dope si trova nell'album PSICOLOGIA D'HASHISH l'audiolibro uscito nel 2020.

Copertina dell'album PSICOLOGIA D'HASHISH l'audiolibro, di sputo la testa distratta

---
L'articolo sputo la testa distratta - TESTA DISTRATTA - prod. B.Dope testo lyric di sputo la testa distratta è apparso su Rockit.it il 2020-06-20 15:14:14

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia