The Cleopatras - (I’m) Fit like Mick Jagger testo lyric

TESTO

I FEEL SEXY WITH MY BELLY
I FEEL LUCKY FOR MY CURVES
I’M A FATTY BOTTOM GIRL
WITH A PUNK-ROCK ATTITUDE

I DON’T NEED NO WOMEN’S COLUMN
TO TELL ME WHAT TO EAT OR NOT
I FEEL PRETTY AND CONTAGIOUS
I FEEL YOUNGER…THAN YOU!

AND I’M FIT, LIKE MICK JAGGER
AND I’M FIT, LIKE MICK JAGGER
AND I’M FIT, FIT, FIT, LIKE MICK JAGGER
AND I’M FIT, LIKE MICK JAGGER

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano (I’m) Fit like Mick Jagger di The Cleopatras:

DESCRIZIONE

Diciamocelo, guardare sui social i video di Mick Jagger che balla e si allena èun vero piacere. C’è qualcosa di magnetico in questo settantottenne (78!) che si dimena con la stessa energia ed elasticità di quando aveva vent’anni. Ma queste visioni fanno scattare anche qualcos’altro: la triste consapevolezza che il vecchio Mick è più in forma di noi! Ma a noi piace sdrammatizzare, per cui abbiamo deciso di chiudere l’album con questo divertissement chitarra e voce (imperdibile dal vivo la performance della sezione ritmica, che per l’occasione si trasforma nel nostro corpo di ballo!).
Ma in tutto questo, c’è anche un pizzico di verità e di rivalsa: anche se non possiamo vantare la stessa forma fisica, sentiamo di avere lo spirito, la freschezza e la voglia di fare che in tanti anche più giovani di noi non hanno. Un po’ come Mick. E abbiamo anche tante cose da dire e di cui ridere.

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone (I’m) Fit like Mick Jagger si trova nell'album Bikini Grill uscito nel 2022 per Ammonia Records, Professional Punkers, Tufo Rock Records.

Copertina dell'album Bikini Grill, di The Cleopatras

---
L'articolo The Cleopatras - (I’m) Fit like Mick Jagger testo lyric di The Cleopatras è apparso su Rockit.it il 2022-05-16 17:45:44

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia