Pump Rock

Pump Rock

The Playmore

2014 - Rock

Descrizione

Vulcanici ed esplosivi, ironici e solari, i The Playmore ed il loro “Pump Rock” - genere e album d’esordio - irrompono sulla scena musicale come una fresca e originale onda d’urto travolgente.
Dal lancio autoprodotto del primo singolo "Things", il 3 giugno 2014 pubblicano l’album “Pump Rock” per l’etichetta romana Quadraro Basement.
“Pump Rock è un progetto ed un’urgenza: un progetto perché è un punto fissato ad un certo stadio del cammino, un’urgenza perché dopo anni di lavoro in studio finalmente stava nascendo qualcosa, era nato e doveva prendere una forma definita. Potenza, forza, entusiasmo, urgenza, determinazione.”– racconta Gian.
Pump Rock è stato concepito con l’intento di creare un live show coinvolgente, capace di far saltare e ballare il pubblico grazie alla straordinaria potenza del rock. L’album è il risultato di anni di composizione, di storie di vita che s’intrecciano, di lacrime e di gioie, della speranza che trova nella musica una fedele compagna e una musa ispiratrice che accoglie sempre ogni impulso di vita.
“Pump Rock” è un’esplosione che trascina.
The Playmore sono Pie, Gian, Brogio e Marfz. La band nasce nel marzo 2012 a Napoli e, col tempo, si fa strada con un tour promozionale radio e tv e live show in Italia. Dal lancio autoprodotto del primo singolo "Things", costruito su un nervoso riff composto al basso da Marfz durante una notte insonne, gli anni successivi diventano un susseguirsi di incontri e maturazioni fino ad oggi, 3 giugno 2014, data di pubblicazione del primo disco PUMP ROCK su etichetta Quadraro Basement.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia