Il mio nome è TinWoodman. Vengo da Wautah. E sono un robot.
Sono stato creato il 17 maggio del 1986. Corretto.
Mi chiamo così in omaggio a: Il meraviglioso Mago di Oz. Corretto. Mio padre, lo scienziato, amava la musica. Pentagrammi, minime, semiminime, accordi, basso. Musica pop anni Sessanta e Settanta. Glam rock anniOttanta. Ye. Boom. Queen Bitch. La la Clap Your Hands. Cream.
Lo scienziato amava, soprattutto:
Beach Boys *
Prince*
Run DMC*
Nello Stato di Wautahvivevo in felice armonia con altri robot. Tutti venuti alla luce per mano dei loro padri scienziati. Corretto. Prototipi. Corretto. NOVA. Propotipitipitiptipitap costruiti per conto della NOVA Robotics e poi distrutti su ordine dell’esercito. Decrypt File: i loro nomi erano Numero5, Wall-E ( AnotherBrick in The) e R2-D2.
Poi niente. Finito. Tutti distrutti dallo zio Sammy. Delete, Delete, Delete. Solo TinWoodman è salvo.Nascosto fra rottami slash carcasse slash pezzi di motori distrutti slash spazzatura ho preservato la creazione di mio padre lo scienziato e il mio cuore/cuore/cuore/cuore/cuore/cuore di registratore a nastro FOSTEX è rimasto intatto attraverso il tempo. E al momento stabilito sono arrivati a me nuovi amici per compiere il suo progetto della musica. I loro nomi, che ho appreso nella lingua degli umanoidi, sono S.I.M.O.N.E.F.E.R.R.A.R.I e D.A.V.I.D.E.C.H.I.A.R.I. Così hanno detto.
Grazie al loro aiuto il progetto della musica per cui sono stato creato si è così compiuto. Corretto. TinWoodman dello stato di Wautah oggi è ROCKSTAR badabumrarararara ROCKSTAR.