PAGINE AMMINISTRATE (1)
COMMENTI (2)
Su Eden di SubsonicaNon sono per niente d'accordo con la recensione !!!!! E credo che questo sia poi il bello della musica... cioè avere opinioni diverse sulla stessa opera. Avevate deciso che i Subsonica erano in paraola discendente e quindi era obbligatorio scrivere...25/04/2011
Su First Ep di A Classic EducationVeramente bravi ... e poi sono anche di Bologna !!!![:11/01/2009