Rubrica

Rockit Videomusic: i video migliori della settimana con Carl Brave, Selton e tanti altri

Rockit Videomusic è la rubrica dedicata ai nuovi video, i più belli e freschi, quelli che ci hanno colpito di più negli ultimi giorni e che non potete proprio perdervi.
27/03/2019 10:50

Rockit Videomusic è la rubrica del mercoledì dedicata ai nuovi video, i più belli e freschi, quelli che ci hanno colpito di più negli ultimi giorni e che non potete proprio perdervi.

Carl Brave - Merci/diretto da Niccolò Berretta

"Merci" è il nuovo singolo di Carl Brave tratto da "Notti Brave (After)", secondo lavoro solista dell'artista romano uscito nel novembre del 2018, anticipato dal fortunato brano "Posso" insieme a Max Gazzè. Il video, diretto da Niccolò Berretta e girato tra Londra e Parigi, racconta il viaggio di due innamorati: "Facciamo i bori italiani a Champs-Élysées, ‘na romanticata tipo "Besame", come entrare in aeroporto e urlare "Bomba", siamo a Parigi ma volemo Londra".


Selton - Cercasi Casa (ft. Dardust)/diretto da Niccolò Valentino e Mattia Cafieri

Selton hanno da poco pubblicato il nuovo singolo "Cercasi Casa", realizzato insieme a Dardust: un brano morbidissimo e dolcemente malinconico, con quel mood ormai riconoscibile della band originaria di Porto Alegre. Protagonista del video una piantina che, scartata da una serra perché ingiallita, viaggia attraverso la città tra la gente e le strade, fino a trovare il suo posto.


Takagi & Ketra - La Luna e la Gatta (ft. Tommaso Paradiso, Jovanotti, Calcutta)/diretto da Gaetano Morbioli

 Il primo marzo i king del pop Takagi & Ketra hanno lanciato il nuovo brano "La Luna e la Gatta", con la partecipazione di tre artisti tra i più quotati della scena italiana, ovvero Tommaso Paradiso, Jovanotti e Calcutta. Ora il pezzo ha anche un video dove, mentre i gatti ballano sui tetti, i protagonisti del singolo diventano una band a cartoni animati.


Masamasa - Tutto di te/diretto da Enrico Dalla Vecchia

Giovanissimo artista campano, classe 1997, Masamasa  ha esordito lo scorso anno con una serie di singoli che hanno attirato parecchia attenzione, e da poco ha lanciato il n uovo brano "Tutto di te", prodotto da Simoo e ora accompagnato da un video con regia e montaggio a cura di Enrico Dalla Vecchia. Una giornata in coppia, dal divano alla terrazza, fino al buio con una chitarra.


Psicologi - Polvere da sparo

Psicologi è il progetto pop-rap di Drast e Lil Kaneki, due giovanissimi rapper che hanno iniziato da pochissimo a lavorare insieme: l'esordio è stato con "Diploma", e ora arriva anche "Polvere da sparo", nuovo singoo fuori per Bomba Dischi con un video che racconta notti brave in lo-fi. Psicologi saranno tra i protagonisti del prossimo MI AMI Festival, dove si esibiranno il 24 maggio (prevendite disponibili qui).


Testaintasca - Siamo a pezzi/diretto da Maurizio Montesi

Testaintasca sono tornati pochi giorni fa col singolo "Siamo a pezzi", pezzo prodotto da Niccolò Contessa che ha segnato il passaggio da band a duo. Fuori anche il video del brano, diretto da Maurizio Montesi, ambientato su una spiaggia deserta e un po' triste, tra colori fluo, lanci di sassi e passeggiate.

Tag: videomusic - nuovo video

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati