Live pazzeschi, sorprese di ogni sorta, balli, poghi, pianti e, soprattutto, un sacco di baci: rivivi le infinite emozioni della ventesima edizione di MI AMI con questi bellissimi scatti
Vent'anni si fanno una volta sola, e vanno festeggiati a dovere. I 4 giorni di MI AMI 2026 sono stati qualcosa di incredibile, dal tramonto del giovedì fino alla domenica mattina con Cosmo. E quindi un grazie a chi è venuto con noi dentro questo microcosmo speciale alla scoperta, cercando tra i cinque palchi del festival di afferrare quella magia che solo così, insieme, si riesce a creare.
Qua sotto trovi una larghissima selezione delle foto che sono state scattate nel corso di questi giorni. A realizzarle sono stati: Kimberley Ross, Luca Secchi, Giovanni Paracini, Agnese Carbone, Ouael Ben Salah, Starfooker, Chiara Belletti, Pippo Moscati. Ci sono diversi momenti iconici, immagini da live che ci rimarranno nel cuore, e chissà, forse anche la tua faccia nel mezzo. Scorrile tutte, sono belle davvero! Se invece vuoi leggere tutto quello che è successo, ti lasciamo i nostri report del giovedì, venerdì, sabato e domenica di MI AMI 2026.
Gente da MI AMI 2026 - foto di Chiara Belletti
Satantango - foto di Luca Secchi
Ministri - foto di Agnese Carbone
Satantango - foto di Luca Secchi
Ministri - foto di Giovanni Paracini
Brucherò nei pascoli - foto di Agnese Carbone
Gente da MI AMI 2026 - foto di Luca Secchi
Tära - foto di Starfooker
Satantango - foto di Luca Secchi
Maria Antonietta & Colombre - foto di Starfooker
Ministri - foto di Agnese Carbone
Maria Antonietta e Colombre - foto di Starfooker
Santamarea - foto di Giovanni Paracini
PEOPLE-MIAMI2026GIORNO1-STARFOOKER-18IMG_0016.jpg
Ministri - foto di Agnese Carbone
Maria Antonietta e Colombre - foto di Agnese Carbone
Maria Antonietta e Colombre - foto di Agnese Carbone
Santamarea - foto di Starfooker
Brucherò nei pascoli - foto di Ouael Ben Salah
Brucherò nei pascoli con Vasco Brondi - foto di Agnese Carbone
COMMENTI