Carlo Zannetti, cantautore, musicista e scrittore

Carlo Zannetti, emiliano di origine, é un cantautore, musicista e scrittore .
Nel settore musicale, Carlo Zannetti inizia il suo lungo percorso artistico nel 1976. Chitarrista turnista a partire dal 1982 partecipa a molteplici tournée e/o sessioni di registrazione in studio a fianco di alcuni dei più importanti cantautori ed interpreti del panorama nazionale. 
Dal 1994 in poi, da autodidatta, impara a suonare oltre alla chitarra anche il basso, il pianoforte, l’armonica a bocca e contemporaneamente pubblica come cantautore i suoi primi due album di canzoni proprie entrambi diffusi a livello italiano dalla “Venus Distribuzioni” di Milano.
Dal 1982 ad oggi collabora come musicista, autore e solo in alcuni casi anche come direttore artistico qualificato: Loredana Bertè, Enrico Ruggeri, Eugenio Finardi, Shel Shapiro, Jalisse, Jimmy Fontana, Marco Ferradini, Andrea Mirò, Statuto, Sonohra, Chiara Canzian e Raul Cremona.
Nel 2016 pubblica il suo terzo album e nel 2017 due nuovi singoli.
Dal maggio 2017 inizia una collaborazione come session player per un progetto di livello internazionale che lo porta ad incidere in alcuni studi di registrazione all’estero: Vienna, Praga e New York.