Ultimo Raccolto (antologia)

Ultimo Raccolto (antologia)

Costa Volpara

2016 - Cantautoriale, Pop, Indie

Descrizione

In questo disco sono raccolte canzoni incise nel corso degli anni, hanno sonorità molto differenti tra loro che vanno nel genere dal folk al pop rock. Il tutto è stato è stato autoprodotto partendo dalla grafica alla distribuzione, particolare comico da evidenziare è che sugli store risulti anziché "Ultimo Raccolto" "Ultimo Racolto" a testimonianza del fatto che "tanto sarà più grande il gesto tanto più sarà grande l'errore" commesso direttamente dal non sempre sobrio cantautore della band. I brani di questa antologia sono tratti dagli EP "Dona gli anni al vento buono" e Le favole importanti", vi è inoltre un brano inedito "La bolla di Sapone" ed il brano " Ventiquattro Dicembre" tratto dalla compilation "Aie D'Italia 2009".

Credits

Autore dei testi e delle musiche è Antonello Giovanni Budano in arte Volpara, Co autore per la parte musicale è Cristiano Pizzati
Le seguenti canzoni sono state registrate presso lo studio R&B di Civitavecchia (RM). Mixate e Masterizzate da Massimiliano Rosati.
"Ho Guardato dietro al tempo" anno 2003 - Direttore esecutivo e arrangiamenti di Massimiliano Rosati.
"24 Dicembre" anno 2004. Direttore esecutivo Massimiliano Rosati, Arrangiamenti di Massimiliano Rosati e Antonello G. Budano.
"La favola importante" e "Un augurio Sincero" anno 2010. Direttore esecutivo Massimiliano Rosati, arrangiamenti di Antonello G. Budano, Cristiano Pizzati e Piero Ranucci.
"La favola degli otto nani", "Il Tuo Violino", "Non dovresti insistere affatto" anno 2014. Direttore esecutivo Massimiliano Rosati, arrangiamenti di Antonello G. Budano, Cristiano Pizzati, Roberto Galli, Danilo Magalotti.
Le Seguenti canzoni sono stare registrate in home recording a Viterbo, riprese a cura di Antonello G.Budano e Cristiano Pizzati, arrangiamenti, mixaggio e mastering a cura di Antonello G. Budano.
"La bolla di Sapone", "Il Tempo se ne va", "Sto partendo", "Non sono più i tempi", "Il Suono dell'estate".

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia