COMMENTI (19)

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • PlayRobs 10 anni Rispondi

    Meraviglioso!

  • PlayRobs 10 anni Rispondi

    Meraviglioso!

  • utente57088 10 anni Rispondi

    dal 1997 ? piu' o meno da quando esiste Rockit...... coincidenza ?.......

    youtube.com/watch?v=L232y3T…

  • faustiko 10 anni Rispondi

    @feedbaknoise era dal 1996 che non sentivo il termine "esiziale"...
    youtube.com/watch?v=RDiiX93…

  • utente57088 10 anni Rispondi

    Luke_90 ha scritto: "...L'unica cosa che vorrei da loro e che cantassero in italiano, la lingua italiana è sottovalutata...." a parte che da come scrivi mi sembra che anche te trascuri un pochino la lingua italiana...... volendo entrare nel contenuto del tuo intervento, penso che in effetti se cantassero in italiano somiglierebbero ai Soerba e potrebbero avere molte chance per andare a Sanremo ( che e' il sogno della maggior parte dei gruppi "indie" italiani....) in definitiva la cosa piu' grottesca e buffa del tuo intervento e' che volevi prendere le difese di questa band, ma il risultato e' che sei involontariamente esiziale..........

  • Luke_90 10 anni Rispondi

    Leggendo molti commenti precedenti mi accorgo come l'italia è nello sfacelo più totale, lo so .. per voi è musica troppo difficile da capire però almeno evitate di scrivere che fate miglior figura e continuate ad ascoltare vasco rossi.
    Questi due ragazzi sono molto coraggiosi ad uscire con questo genere in italia e la tempesta non ha toppato per niente, anzi !!!
    L'unica cosa che vorrei da loro e che cantassero in italiano, la lingua italiana è sottovalutata, vedo molte band cantare in inglese che è una lingua molto povera e limitata ...

  • supertramp89 10 anni Rispondi

    Il disco aggiunge molto alla scena low-fi dello stivale, la band ha preso una nuova strada rispetto al precedente EP della 'balena gialla'. Il disco regge, il live pure (visti l'altro ieri @ Le Mura-Roma). Buon prodotto, vai con l'esportazione!

  • supertramp89 10 anni Rispondi

    Ma i commenti che mi hanno preceduto sono fatti da amanti del genere o da ascoltatori di hardcoremetalscimmieurlatrici?

  • spadapaolo 10 anni Rispondi

    Disco puro, coraggioso e intenso come solo il talento e la gioventù sanno essere.

  • alia76 10 anni Rispondi

    a me dispiace che si siano perse le chitarre anche perché ascoltando questi brani non posso non pensare a cose già editate e pure tanto tempo fa. penso a Nearly God e Vegas (i progetti rispettivamente di Tricky + Terry Hall & others e Dave Stewart + Terry Hall) siamo oltre i 20anni in the past.

IL TUO CARRELLO