Le sneakers Adidas con la drum machine incorporata

Per il producer che non si ferma mai, ecco il modello della Adidas con una Tr-808 incorporata
04/05/2017 11:00

Con il ritorno in auge della trap - sia a livello mondiale, che qui da noi in Italia - è anche tornato il gusto per i suoni della Tr-808, la drum machine creata negli anni ’70 dal compianto Ikutaro Kakehashi e diventata un must per diverse generazioni di producer e di musicisti elettronici.

L’Adidas è certamente attenta a questo tipo di suoni e di scene musicali e ha deciso di proporre un modello di scarpe ispirate alla mitica drum machine. Si tratta delle Neely Air/Roland TR-808 che, oltre richiamare i colori della Tr-808, vi permettono di fare musica semplicemente premendo alcuni pulsanti presenti sulle scarpe.

Oltre alla regolazione della velocità e del volume, è possibile scegliere tra sei pattern ritmici preprogrammati che potrete modificare a vostro piacimento. In più ci sono due piccoli speaker incorporati e la possibilità di collegare il tutto al vostro smartphone o al vostro computer via bluetooth o tramite una porta usb.

Se invece preferite il rock, vi ricordiamo il modello della Converse con il pedale per chitarra incorporato. Musicisti dalla testa ai piedi, per l'appunto.

(via)

Tag: trap - strumenti - tecnologia

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati