Gli Amor Fou tornano insieme per un unico concerto al festival Musica Distesa

via artapartofculture.net - Amor Fouvia artapartofculture.net - Amor Fou
27/04/2017 11:51 di

Poche settimane fa vi avevamo presentato il cast di Musica Distesa, il festival organizzato dai fratelli Dottori (Corrado, Vignaiolo e Giuliano) sulle colline di Cupramontana, in provincia di Ancona. Oltre ai nomi già annunciati - tra i tanti, Giorgio Ciccarelli, Bruno Belissimo, Populous e altri ancora - ora si aggiunge anche un ritorno del tutto inaspettato, quello degli Amor Fou.

Per chi non li conoscesse, si tratta della band fondata più di dieci anni fa da Alessandro Raina insieme a Cesare Malfatti e a Leziero Rescigno (entrambi nei La Crus). Dopo tre album ufficiali e diversi cambiamenti di line up - tra cui l’entrata in formazione anche di Giuliano Dottori - il gruppo aveva comunicato una pausa improvvisa, a pochi mesi dall’uscita dell’ultimo "Cento giorni da oggi”.
La notizia era stata comunicata dallo stesso Raina con un post su Facebook dove spiegava la sua scelta di mettere il progetto “in letargo” per concentrasi maggiormente sul suo lavoro come autore.

Ora la band si ritroverà insieme sul palco per un unico live in esclusiva per il festival. Al momento non è stato comunicato in quale dei tre giorni - dal 30 giugno al 2 luglio - terranno il loro concerto. Per maggiori informazioni consultate il sito musicadistesa.org. Rockit è media partner dell’evento.

Tag: reunion

Pagine: La Crus Alessandro Raina Giuliano Dottori Amor Fou

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati