Birthh annuncia un tour negli Stati Uniti

Birthh ha annunciato le date del tour americano, supportato da Italia Music Export.
26/06/2018 10:40

Birthh, ovvero Alice Bisi, ha esordito nel 2016 a soli 19 anni con l’album “Born in the Woods” (We Were Never Being Boring), che ha ricevuto importanti consensi non solo in Italia, portando Alice a esibirsi in tour dentro e fuori i confini della Penisola, compresa la partecipazione al prestigioso SXSW di Austin. Ora Alice, che sta lavorando al nuovo disco, annuncia le date del tour negli Stati Uniti, che partirà il primo agosto da Brooklyn.


Il tour americano di Birthh è stato realizzato grazie al supporto di Italia Music Export - SIAE, attraverso la seconda fase della Call Artisti 2018, che ha visto vincitori, oltre a Birthh, Julie’s Haircut, Giuda, Ilaria Graziano & Francesco Forni, España Circo Este e Bee Bee Sea. Come scrive l’artista su Facebook, questo tour sarà l’occasione per presentare dal vivo tutte le sue nuove canzoni prima dell’uscita del nuovo album. Di seguito, le date del tour americano di Birthh, maggiori info qui.

Birthh - Summer Shows in USA 2018

 

1 agosto Brooklyn, NY Wonders of Nature

2 agosto Philadelphia, PA PhilaMOCA

6 agosto Chicago, IL The Empty Bottle

8 agosto Silver Lake, Ca Hyperion

12 agosto San Diego, CA TBC

15 agosto San Francisco, CA Bottom of the Hill

---
L'articolo Birthh annuncia un tour negli Stati Uniti di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 26/06/2018 10:40

Tag: tour - date - concerti

Pagine: Birthh

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati