Video première: Bonetti - Gerani

“Gerani” è un brano di Bonetti tratto dall’album “Dopo la guerra”, uscito a marzo per Labellascheggia/Costello’s Records.

Un'immagine del video di "Gerani" di Bonetti
Un'immagine del video di "Gerani" di Bonetti

Bonetti è un cantautore che ha debuttato nel 2015 con l’album “Camper”, e nel marzo scorso ha pubblicato il suo secondo lavoro “Dopo la guerra” (Labellascheggia/Costello’s Records) che ci ha raccontato in una densa intervista pochi giorni fa. Dal suo ultimo disco è tratto “Gerani”, brano di cui vi presentiamo oggi il video in anteprima.

Bonetti "Gerani"

video frame placeholder

Scritto e diretto da Edoardo Rubatto e Gianluca Mamino e prodotto da Sherpa Studio, il video è così descritto: “Bonetti esasperato, annoiato e sotto pressione esce di casa e affronta un giorno di moderata follia per le strade della città, sbraitando il suo pezzo a casaccio in una serie di note vocali, attirando l'attenzione dei passanti, che lo spiano di nascosto con i loro smartphone”. Bonetti sarà tra i protagonisti del MI AMI Festival il 25 maggio (attenzione, la data è sold out), condividendo il Palco Havaianas tra gli altri con Willie Peyote, Frah Quintale e Coma Cose, con i quali ha realizzato per Rockit un’interessante intervista doppia.

Il MI AMI è davvero vicino, venite all’Idroscalo a respirare la primavera con tanta musica bella: qui la lineup completa del festival, qui gli orari e qui le prevendite, attive solo per il 26 maggio, maggiori info sul sito ufficiale.

---
L'articolo Video première: Bonetti - Gerani di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-05-21 09:11:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia