Brunori Sas canta “Come è profondo il mare”: due date speciali per omaggiare Lucio Dalla

Brunori Sas si esibirà il 13 e 14 dicembre al Teatro Auditorium Unical di Rende (CS) per un evento dedicato a Lucio Dalla.
19/11/2018 10:53

Come già sappiamo, Brunori Sas il 19 dicembre terrà un concerto al Teatro La Fenice di Venezia accompagnato da un quartetto d’archi, e ora il cantautore calabrese annuncia un nuovo evento in due date: canterà “Come è profondo il mare” di Lucio Dalla al Teatro Auditorium Unical di Rende (CS), insieme a un ensemble speciale con orchestrazioni e arrangiamenti di Mirko Onofrio.



L’appuntamento è per il 13 e 14 dicembre alle 21.00 (qui le prevendite), per due serate dedicate al capolavoro di Dalla pubblicato nel 1977 per RCA Italiana, settimo album in studio dell’artista bolognese e primo in cui è anche autore dei testi. Brunori proporrà una rivisitazione del disco, che contiene brani storici come la title-track, “Corso Buenos Aires” e “Disperato erotico stomp”. Brunori torna a interpretare l'album dopo il concerto evento allo Sky Arte Festival a Palermo a ottobre, e torna a teatro dopo il lungo tour di quest’anno che ha fatto registrare ovunque il tutto esaurito: un 2018 davvero intenso per Dario, che l'ha visto protagonista anche in tv col programma “Brunori sa”, e in cui ha continuato a raccogliere il successo del suo ultimo album “A casa tutto bene”, uscito nel gennaio del 2017 e certificato Disco di Platino.

---
L'articolo Brunori Sas canta “Come è profondo il mare”: due date speciali per omaggiare Lucio Dalla di Redazione è apparso su Rockit.it il 19/11/2018 10:53

Tag: concerti

Pagine: Brunori S.A.S

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    Leggi anche
    Pannello

    TOP IT

    La top it è la classifica che mostra le band più seguite negli ultimi 30 giorni su Rockit.

    vedi tutti

    ULTIMI ALBUM

    Gli ultimi album con ascolti caricati dagli utenti.

    vedi tutti