Carmen Consoli e Max Gazzè insieme in concerto a Milano

Due nomi storici per la prima volta insieme in concerto, nell'area dell'ex-Expo

Consoli e Gazzè nel 2002, foto via
Consoli e Gazzè nel 2002, foto via - www.arezzowave.com

Dopo il successo delle due date del 14 e 15 luglio al Collisioni Festival, in una formazione a tre insieme a Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè saranno protagonisti di una data unica all'Open Air Theatre del Parco Experience Milano (ex area Expo) il prossimo 15 settembre. Entrambi, fino a settembre, saranno impegnati nei rispettivi tour: la cantantessa ha iniziato il tour estivo “Eco di Sirene” nella sua città, Catania, l’8, 9 e 10 giugno, dopo una data speciale al MI AMI Festival per celebrare il ventennale di “Confusa e felice”, mentre quello di Gazzè è partito a Solofra (Av) il 23 giugno.

I due, amici di lunga data, avevano già collaborato nel brano “Il motore degli eventi”, contenuto nell’album “Ognuno fa quello che gli pare?” di Gazzè uscito nel 2001 e in “Tra l’aratro e la radio”, disco del 2008 sempre di Gazzè con la Consoli alla chitarra e ai cori.



Gli ultimi brani interpretati da Carmen Consoli e Max Gazzè, che hanno pubblicato i loro ultimi lavori entrambi nel 2015, sono duetti contenuti in album di altri artisti: per lei  “Il Conforto”, insieme a Tiziano Ferro, traccia dell’album “Il mestiere della vita” del 2016, e per lui “Pezzo di me” con Levante, per “Nel caos di stanze stupefacenti” del 2017.

Tutte le informazioni su orari, biglietti e come arrivare si possono trovare qui.

---
L'articolo Carmen Consoli e Max Gazzè insieme in concerto a Milano di Pietro Raimondi è apparso su Rockit.it il 2017-07-26 11:00:00

Tag: concerti

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia