Una settimana di studio a Parigi con Chilly Gonzales, tutto spesato. Ecco come candidarsi

09/10/2017 09:45 di

Non è la prima volta che vi parliamo di borse di studiobandi o di produttori a caccia di talenti da finanziare, ma il nuovo progetto di Chilly Gonzales è sicuramente una delle iniziative più interessanti scoperte negli ultimi mesi. Il noto pianista canadese ha presentato il suo Gonzervatory, un corso intensivo di una settimana che si terrà a Parigi a partire dal prossimo anno.

Il programma prevede una serie di lezioni individuali tenute dallo stesso Gonzales e interventi di ospiti importanti per tutta la classe. Alla fine della corso, poi, ci sarà un concerto presso la prestigiosa sala da concerto Le Trianon.

Il tutto, a partire dagli artisti candidati fino alla nomina dei sei finalisti scelti, sarà comunicato direttamente sulla pagina Facebook di Gonzales. L’intero corso è gratuito e ogni spesa - viaggio a Parigi compreso - sarà a carico del progetto. Possono partecipare tutti i musicisti maggiorenni che presentano la propria candidatura entro l’1 dicembre, la prima rosa di candidati scelti sarà già comunicata il 15 dello stesso mese, mentre i nomi che accederanno al corso saranno definiti entro il 10 gennaio.

 

Tag: studio

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello