Una settimana di studio a Parigi con Chilly Gonzales, tutto spesato. Ecco come candidarsi

Il noto pianista canadese ha inaugurato una borsa di studio davvero interessante.

09/10/2017 - 09:45 Scritto da Sandro Giorello

Non è la prima volta che vi parliamo di borse di studiobandi o di produttori a caccia di talenti da finanziare, ma il nuovo progetto di Chilly Gonzales è sicuramente una delle iniziative più interessanti scoperte negli ultimi mesi. Il noto pianista canadese ha presentato il suo Gonzervatory, un corso intensivo di una settimana che si terrà a Parigi a partire dal prossimo anno.

Il programma prevede una serie di lezioni individuali tenute dallo stesso Gonzales e interventi di ospiti importanti per tutta la classe. Alla fine della corso, poi, ci sarà un concerto presso la prestigiosa sala da concerto Le Trianon.

video frame placeholder

Il tutto, a partire dagli artisti candidati fino alla nomina dei sei finalisti scelti, sarà comunicato direttamente sulla pagina Facebook di Gonzales. L’intero corso è gratuito e ogni spesa - viaggio a Parigi compreso - sarà a carico del progetto. Possono partecipare tutti i musicisti maggiorenni che presentano la propria candidatura entro l’1 dicembre, la prima rosa di candidati scelti sarà già comunicata il 15 dello stesso mese, mentre i nomi che accederanno al corso saranno definiti entro il 10 gennaio.

 

---
L'articolo Una settimana di studio a Parigi con Chilly Gonzales, tutto spesato. Ecco come candidarsi di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-10-09 09:45:00

Tag: studio

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia