Guarda "Falò", il nuovo video dei GOMMA

Il nuovo video della band casertana è una scazzottata che finisce in amore

Il 2017 è stato l'anno della consacrazione dei GOMMA, la band campana che con il suo post-punk cupo ed emotivo ha girato l'Italia in un lunghissimo tour, diffondendo inizialmente l'album d'esordio "Toska". In questa coda d'anno, i ragazzi prodotti da V4V-Records e Controcanti hanno fatto uscire l'ep "Vacanza", con la title track che rappresenta "la sintesi di un tour che ci ha portato per un po’ lontani dalle nostre vite". Ora esce un nuovo video di un altro pezzo tratto dall'ep uscito lo scorso 6 novembre, "Falò".

video frame placeholder

Il video, prodotto da Sacrosanto Manifesto e diretto da Mario Toyoshima, è incentrato sul tema della sfida tra due ragazzi, rappresentazione metaforica di una relazione e del confronto che avviene continuamente all'interno dei rapporti amorosi. Un po' in stile "Million Dollar Baby", i due giovani passano il video a darsele sul ring, salvo poi riappacificarsi dopo l'ultimo atterramento. E questo video, come l'intero ep, è il racconto di "quelle persone che piano piano entrano nella tua vita quando meno te lo aspetti, e meno aspetti e più diventano importanti".
Per i fan della band casertana, le possibilità di sentirli live con i nuovi brani in questo scorcio finale di 2017 si contano sulle dita di una mano, visto che poi i GOMMA si prenderanno una lunga pausa.

 

VACANZA TOUR - GOMMA

08 dicembre 2017 - San Salvo (CH) / Vinum et Cultura

09 dicembre 2017 - Rimini / Bradipop

22 dicembre 2017 - Milano / Circolo Magnolia

23 dicembre 2017 - Ravenna / Passatelli in Bronson

---
L'articolo Guarda "Falò", il nuovo video dei GOMMA di Edoardo De Martinis è apparso su Rockit.it il 2017-12-05 13:50:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia