Ascolta “Mylena”, il nuovo singolo di Francesco De Leo

“Mylena” è il secondo singolo di Francesco De Leo che anticipa il suo primo album solista in uscita ad aprile.

Francesco De Leo "Mylena"
Francesco De Leo "Mylena"

Francesco De Leo, già chitarra e voce de L’Officina della Camomilla, ad aprile pubblicherà il suo primo album solista: dopo averne dato un assaggio con “Muse”, brano uscito l’8 marzo e accompagnato da un video diretto da Jacopo Farina (Sterven Jønger), arriva il nuovo singolo “Mylena” disponibile dalla scorsa mezzanotte su Spotify.

Francesco De Leo "Mylena"


L’album di Francesco De Leo arriva a due anni di distanza da “Palazzina Liberty” (Garrincha), ultimo album de L’Officina della Camomilla pubblicato nel marzo del 2016: fuori per Bomba Dischi, l’esordio del cantautore vede alla produzione Giorgio Poi, che lo scorso anno ha riscosso un enorme successo con l’album “Fa niente”, col quale è riuscito a conquistare la vetta della nostra classifica dei migliori dischi del 2017. Quello di De Leo è certamente un album molto atteso, come si aspetta di vederlo presto dal vivo per proporre le sue nuove canzoni.

---
L'articolo Ascolta “Mylena”, il nuovo singolo di Francesco De Leo di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-03-21 09:48:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia