Giorgio Poi, Pop X e Coma Cose apriranno i concerti a Parigi dei Phoenix

Giorgio Poi, Pop X e Coma cose saranno ospiti dei Phoenix nei concerti del 26, 27 e 29 maggio a Parigi.

Phoenix in concerto a Parigi
Phoenix in concerto a Parigi

Che i Phoenix fossero particolarmente affezionati all’Italia l’avevamo già capito: il loro ultimo album “Ti amo” non ha soltanto il titolo in italiano, ma è pieno di riferimenti al nostro Paese, omaggiato dalla band anche con una playlist dedicata su Deezer. Questa passione ha spinto i Phoenix a scegliere tre artisti italiani per aprire tre concerti a Parigi il 26, 27 e 29 maggio, ovvero Pop X, Coma Cose e Giorgio Poi.



Giorgio Poi, che ha pubblicato qualche mese fa la versione speciale in vinile, con l’aggiunta di due brani inediti, di “Fa niente” (suo album d’esordio che ha conquistato la vetta della nostra classifica dei migliori dischi del 2017), sarà l’opener dei Phoenix anche nella data del 20 marzo al Fabrique di Milano. Pop X ha un album appena uscito ovvero “Musica per noi”, pubblicato lo scorso 26 gennaio per Bomba Dischi, e infine i Coma Cose hanno da poco debuttato con l’ep “Inverno ticinese” e saranno tra i protagonisti del MI AMI ORA il 24 febbraio al Fabrique di Milano (prevendite qui).

Le tre serate si svolgeranno presso La Gaîté Lyrique e vedranno anche la partecipazione di artisti francesi, ovvero Dodi El Sherbini, Halo Maud e Rémi Parson. Dalle 11 di venerdì sarà possibile acquistare le prevendite sul sito del locale e su Digitick.

---
L'articolo Giorgio Poi, Pop X e Coma Cose apriranno i concerti a Parigi dei Phoenix di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-02-15 09:32:00

Tag: concerti

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia