Esce oggi l'ep d'esordio di Joan Thiele, ascoltalo qui

L'atteso ep omonimo è disponibile da oggi su tutte le piattaforme streaming e nei negozi in copia fisica

Joan Thiele ep
Joan Thiele ep - La copertina dell'ep d'esordio di Joan Thiele

Seguiamo Joan Thiele da così tanto tempo che è quasi strano annunciarne oggi l'ep d'esordio. Ospite del MI AMI già nel 2015 grazie ad alcuni video reperiti on line in cui si esibiva accompagnata solo dalla chitarra, con alle spalle diversi singoli che ormai si ascoltano in tutte le radio ("Save me", "Taxi Driver"), un'incredibile cover di Drake che ci ha mostrato le potenzialità della band che la accompagna (gli E.T.N.A.), Joan Thiele ha da subito mostrato di avere tutte le carte in regola per farsi spazio anche a livello internazionale, tanto che ancor prima di questo disco, ha partecipato all'SXSW di Austin, in Texas.

È da oggi quindi disponibile il suo ep omonimo d'esordio, pubblicato da Universal Music. Contiene, oltre ai singoli già editi, cinque brani inediti.



Se ancora non sapete di chi stiamo parlando, l'occasione è buona per rileggere la nostra intervista "Foto profilo", in cui Joan si presenta.

---
L'articolo Esce oggi l'ep d'esordio di Joan Thiele, ascoltalo qui di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2016-06-10 11:54:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia