Il Color Fest anche quest'anno è un' ottima scusa per andare verso Sud

Annunciati i primi nomi del Color Fest tra Franco 126, Rappresentante di Lista e Giorgio Canali

06/03/2019 - 17:21 Scritto da Redazione

"Sei bella davvero" ce la ricordiamo tutti, ormai famoso estratto dell'album "La fine dei vent'anni" di Motta ma per quest'estate sarà anche lo slogan ufficiale della settima edizione del Color Fest, il 3 e 4 agosto nel cuore del Parco naturale “La Giurranda”, in Calabria

La bellezza non solo dei luoghi in cui è incastonato il festival, ma anche della buona musica, della condivisione e della folla sotto un palco. Proprio oggi sono stati annunciati i primi nomi che andranno a condire la line up di quest'anno. 

colorfest
colorfest

Franco 126, reduce dall'uscita del suo primo disco solista, "Stanza Singola", sarà tra gli headliner di quest'anno, noi lo avevamo intervistato qualche tempo fa; insieme a lui la Rappresentante di Lista che ha firmato uno dei dischi italiani più belli di questo 2019 e non mancherà neanche la regina di Porta Venezia, Myss Keta, conosciuta non solo per il suo particolare stile musicale ma soprattutto per le sue estrose esibizioni live.

Ad aggiungersi a questi nomi dello scenario musicale italiano ci saranno anche Murubutu che il primo febbraio di quest'anno è tornato con un nuovo album dal titolo "Tenebra è la notte ed altri racconti di buio e crepuscoli" e Giorgio Canali pietra miliare della scena indipendente. Ed è soltanto il primo assaggio. 

Trovate tutte le prevendite qui. 

 

---
L'articolo Il Color Fest anche quest'anno è un' ottima scusa per andare verso Sud di Redazione è apparso su Rockit.it il 2019-03-06 17:21:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia