In attesa del MI AMI Festival, arriva il MI AMI ORA

MI AMI ORAMI AMI ORA
13/12/2017 13:23 di

Stanchi di aspettare fino a maggio per vivere la meravigliosa esperienza del MI AMI Festival? Rockit ha deciso di venirvi incontro con il MI AMI ORA, il nuovo format one-night-stand di Better Days, la società che organizza il MI AMI dal 2005: due eventi che si svolgeranno a febbraio a Milano, per riscaldare l’inverno e prepararsi al festival di primavera. Il 16 febbraio, al Santeria Social Club in viale Toscana 31, ci sarà la data zero del tour di Gigante, ovvero Ronny Gigante dei Moustache Prawn, che ha appena pubblicato il suo nuovo singolo “Frank” e presto presenterà il suo primo album solista. Ci saranno inoltre Wrongonyou, che ha da poco presentato il brano “Shoulders”, con il release party del suo nuovo album, una preview live esclusiva di Verano e Andrea Poggio, ex Green Like July che ha intrapreso la carriera solista col disco “Controluce”, uscito poche settimane fa.

Wrongonyou (foto via Facebook)

Il 24 febbraio, al Fabrique in via Fantoli 9, si esibiranno i Belize, che lo scorso 3 novembre hanno pubblicato l’ep “Replica” contenente anche il singolo “Pianosequenza” presentato a X Factor, e i Coma_Cose, duo elettronico che ha esordito da pochissimo con l’ep “Inverno Ticinese”. Infine Rkomi, che concluderà il suo trionfale tour “Io in Terra”, e Ghemon, che ha conquistato tutti col suo ultimo album “Mezzanotte”.

Ghemon (foto di Ottavio Fantin)

 

Presto verranno annunciati altri nomi e iniziative speciali, per maggiori info qui trovate i dettagli sull’evento del 16 febbraio, qui su quello del 24, mentre qui sono già disponibili le prevendite, anche in versione abbonamento.

 

Tag: programma MI AMI ORA

Pagine: Ghemon Belize wrongonyou VERANO Rkomi Coma_Cose Gigante संगीत MI AMI Ora

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati