Video première: Pashmak feat. Avan - Harp

“Harp” è il nuovo singolo dei Pashmak insieme ad Avan che anticipa l’album “Atlantic Thoughts” in uscita il 18 gennaio per Manita Dischi.
21/11/2018 11:00

“Se Nick Cave fosse nato nell’Europa dell’est, suonerebbe così”: questo è il modo in cui si presentano i Pashmak, band milanese con origini siciliane, lucane, statunitensi e iraniane che nel 2015 ha lanciato il primo album “Let The Water Flow”, seguito nel 2016 dall’ep “Indigo”. Dopo tanti concerti, compreso un tour in Russia raccontato sulle nostre pagine, il gruppo è pronto per pubblicare il suo secondo disco: “Atlantic Thoughts” uscirà il 18 gennaio per Manita Dischi, e ad anticiparlo è arrivato ieri il singolo “Harp”, realizzato insieme ad Avan, di cui vi presentiamo oggi in anteprima il video diretto da Laura Samani.

Pashmak feat. Avan "Harp"

:-(

Se vedi questo messaggio vuol dire che non ha funzionato qualcosa.
Per favore, se utilizzi un software che blocca la pubblicità disattivalo e ricarica la pagina.

"Harp" è così descritto dalla band: “In un territorio semi-disabitato fra il Montenegro, il Kosovo e la Serbia, capitiamo in una valle silenziosa. Da un campo rialzato abbiamo la possibilità di abbracciare tutta la vallata con un solo sguardo. Davanti a noi i covoni e l’orizzonte in fiamme, mentre dietro sta sorgendo una luna sovradimensionata. Si alzano in volo dei corvi sopra le nostre teste e sentiamo le ali sbattere l’aria; si allontanano fino a sparire mentre continuiamo a sentire il suono rimbalzare nella valle muta. Ci separiamo per commuoverci ognuno da solo con se stesso, sapendo che più spazio ci si lascia, più spazio si crea, più possibilità si possono abbracciare”. Il brano è stato composto dai Pashmak con Avan, prodotto da Giuliano Pascoe e Francesco Fugazza e mixato da Ivan Antonio Rossi al 8brr.Rec Studio, con master a cura di Claudio Giussani, ed è davvero un pezzo ipnotico, morbidamente notturno e capace di farsi fluido nei punti giusti.

Di seguito, copertina e tracklist del nuovo album.

Pashmak “Atlantic Thoughts” (tracklist)

1. Solid Roots

2. Golden Eyes

3. Harp feat. AVAN

4. Fireflies

5. Oceans

6. Laguna

7. Sit & Stare

8. Violet Wax Skin

9. Shanti

10. Bronzo

---
L'articolo Video première: Pashmak feat. Avan - Harp di Redazione è apparso su Rockit.it il 21/11/2018 11:00

Tag: anteprima - nuovo video - nuovo singolo

Pagine: Pashmak

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati