“Spinga signora spinga”, ascolta il podcast della seconda puntata

“Spinga signora spinga” è la nuova rubrica radiofonica di Rockit alll’interno di Stereonotte dedicata alla scoperta di nuovi artisti da seguire.

Margo Sanda
Margo Sanda

“Spinga signora spinga” è la nuova rubrica radiofonica di Rockit in onda ogni giovedì all’1.30 all’interno di Stereonotte, storico programma di Radio 1 Rai. Dopo l’esordio del 9 novembre, Silvia Boschero ha ospitato nella seconda puntata Pietro Raimondi. Se non siete nottambuli e avete perso il programma, nessun problema: più giù trovate il podcast, dal minuto 6.28. Pietro ha parlato della Milano Music Week, manifestazione che prende il via oggi con una corposa serie di eventi. Per l’occasione, Rockit presenterà il live di Federica Abbate il 22 novembre all’Apollo Club e Load In, acceleratore di musica emergente all’interno del Linecheck Festival: gli artisti che abbiamo scelto, HÅN, Technoir, Charo Galura e LNDFK, si esibiranno il 25 novembre all’Ostello Bello.



(Clicca sull'immagine per ascoltare il podcast)

Per quanto riguarda nuovi artisti da scoprire, abbiamo proposto Margo Sanda, giovane cantautrice di Brescia che ha da poco pubblicato il suo ep di debutto, “Delay”: lavoro autoprodotto che si ispira ad Angel Olsen, The XX e St Vincent, talmente convincente da diventare Disco della Settimana su Rockit. Infine i Bee Bee Sea, band mantovana che ha pubblicato l’ultimo album “Sonic Boomerang” via Dirty Water Records USA e Wild Honey Records lo scorso 17 novembre (e che vi abbiamo presentato in anteprima), dopo averne anticipato l’uscita col singolo “D.I. Why Why Why”, lanciato sul prestigioso sito americano BrooklynVegan. L’appuntamento con “Spinga signora spinga” è per giovedì prossimo: stay tuned!

---
L'articolo “Spinga signora spinga”, ascolta il podcast della seconda puntata di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-11-20 09:41:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia