L'abbonamento definitivo: per ogni vinile, ricevi a casa anche una cassa di birra artigianale

via northdelawhere.happeningmag.com/ - birra vinilivia northdelawhere.happeningmag.com/ - birra vinili
09/11/2016 10:56 di

Insieme al massiccio ritorno del vinile, già da qualche anno abbiamo visto anche la comparsa di un altro modo particolare di vedere dischi, ovvero tramite abbonamenti che spediscono a cadenza regolare un album a sorpresa senza che l’acquirente possa deciderne il titolo.

Ce n'è per tutti i gusti: alcuni sono strutturati tramite playlist tematiche, altri abbinano particolari cover a prestigiose selezioni di vini o di dolci. Ora il sito musicale Hurd ha lanciato un nuovo servizio dove si accoppiano dischi di band emergenti ad una cassa di birra artigianale.
Una volta sottoscritto l’abbonamento, si riceverà ogni mese un nuovo singolo pubblicato su un 7” colorato insieme a quattro bottiglie di birra, o di sidro, prodotte da una selezionata serie di birrifici indipendenti. In più ci sarà anche un magazine stampato apposta per l’occasione e un mixtape in free download.

Il costo è di circa 18 sterline se si vuole sottoscrivere un abbonamento di due anni, ma si può anche scegliere periodi più brevi o addirittura procedere di mese in mese. Se poi non vi interessa bere, potrete avere solo il singolo ad un costo di 7,99 sterline.

Il primo brano scelto per inaugurare la collana è "My Baby’s Gone Away" degli inglesi Trudy & the Romance



(via)

Tag: vinili music business

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati