Tracklist

00:00
 
00:00
Leggi la recensione

Descrizione a cura della band

Questo lavoro nasce dall'esigenza di ringraziare con le note e con le parole la Musica che mi accompagna ogni giorno e tutte le persone che sono passate e che passeranno almeno una volta davanti ai miei occhi. Non cerca filosofie metafisiche, parla solo delle cose comuni: la gente, i sentimenti, le storie. Io NON SONO UN CANTANTE, i miei amici mi considerano più un cantastorie ed è quello che voglio essere. Poi se un giorno qualcuno vorrà cantarle, io sono qua.

Credits

Prodotto da Claudio Gramegna - Testi e Musiche di Claudio Gramegna ad eccezione di "Che Natale Sei" (Testo di G.Panariello, Musica di G.Sibaldi, P.Magoni, F.Capecchi. Comicittà Ed.Mus.Sas - Pistoiese Ed.Musica) - Registrazioni effettuate presso "Chiodo Studio" di Alex Chiodini, Magenta (Mi) - Mixaggio e Editing: Alex Chiodini - Grafica: Fabio Saiu.

Oltre ai musicisti che hanno collaborato con me (che trovate qui sotto) ed al mitico Alex, sento il bisogno di ringraziare direttamente altre persone: i miei genitori e mio fratello, la compagnia completa del Bar, gli amici dell'ormai scomparso “Pub", i ragazzi della Robur Albairate, i fratelli del popolo Nomade, tutti i miei parenti vicini e lontani, V.Antoniazzi per il testo di "Cosa Credi", i colleghi di filiale e fuori filiale, gli eterni amici della "Curva Sud", il buon Fabio per tutta la grafica e tutti quelli che apprezzano le mie canzoni.

Hanno cantato e suonato per me:
- Valentina Lucini: voce in "Cosa Credi" e "Che Natale Sei"
- Annalisa Crotti: violino in "Cosa Credi", "Risveglio" e "Memorie di un viaggiatore"
- Giampiero Olivares: basso in "Cosa Credi" e "Vorrei"
- Daniele Russo: chitarra elettrica in "E sento suoni", "Piccoli sognatori", "Non piangere" e "Memorie di un viaggiatore"
- Cinzia Di Tonno: pianoforte in "Piccoli sognatori"

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati