Leggi la recensione

Descrizione

Questo disco non è per chi non vuole fermarsi ad ascoltare, questo disco è reale, questo disco è per noi, questo disco non parla, questo disco suona e urla, questo disco non è un tavolo a ore, questo disco non è il santo Graal, questo disco si muove con noi, questo disco rotola, questo disco striscia, questo disco è un forte vento, questo disco non è una bacca di Ginebra.
Questo disco nasce dalle emozioni scambiate alle 3 con l'angoscia un po' di birra e voglia di bestemmiare, questo disco non vuole rimpiangere nulla, questo disco sorride alla tua bugia, questo disco pensa che le persone che ha intorno sono le più belle che gli potessero capitare, questo disco è l'idea che ognuno ha di sé, questo disco ha degli ottimi compagni di viaggio, questo disco non correrà appresso ai suoi limiti, questo disco deve tutto a chi mi sopporta.
Anche questo disco forse in cuor suo sa che lontano, grande e importante sono solo idee che ognuno ha diverse.

Credits

Registrato al Music Inside Studio di Rovereto sul Secchia (MO); mixato e masterizzato da Samuele Lini presso Angel Recording Studio di Casalmaggiore (CR). Progetto foto-grafico a cura di Camilla Girelli.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati