Sono la figlia degli anni novanta in preda ad una crisi economica erotica. Sono la terza guerra mondiale.

MiMOSA studia pianoforte al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, Filosofia all’Università La Sapienza, recitazione alla Scuola Nazionale di Cinema a Roma. Lavora come attrice e come musicista.
Non si ferma mai!

Per il cinema ha recitato in “Sfiorarsi” di Angelo Orlando, “Nessuna Qualità agli Eroi” di Paolo Franchi, “L’imbroglio nel lenzuolo” di Alfonso Arau, “Amanda Knox Story” di Robert Dornhelm e poi in TV in “Incantesimo”, “Nerowolfe”, “Rex 5”.

Nel 2011 Partecipa e vince il primo premio come migliore cantautrice all’ “11 Music Contest” organizzato da Claudio Rocchi e Francesco Verdinelli.

Nel frattempo interpreta Giulietta al Globe Theatre di Roma nel “Romeo e Giulietta “ di Gigi Proietti per il quale scrive il tema musicale.
Compone le musiche sinfoniche per “Il Piccolo Principe” di Francesco Piotti, canta per Riccardo Cimino e Giacomo Trovajoli nella colonna sonora del film “Niente Può Fermarci” di Luigi Cecinelli , si cala nei panni di una “Kamikaze” nel monologo “Prendimi con te” per la regia di Francesco Apolloni, fino a indossare quelli di “Elisa, spirito di una ragazza in coma” nel musical LoFi “Cinque Allegri Ragazzi Morti” di Eleonora Pippo, tratto dal fumetto di Davide Toffolo.

Infine, cura musica e sonorizzazione della mostra/installazione “I due mondi di Piero Tosi” per la Fondazione Carla Fendi alla scorsa edizione del Festival di Spoleto.

E’ scelta da Aldo Nove per musicare “il Nome della Rosa” di Umberto Eco per “Inscena” su Rai5.

Nel 2013 scrive la performance “Evolove, amore in evoluzione”, nella quale sperimenta le sonorità del pianoforte preparato e la commistione fra canzone e atto performativo.

Da questa esperienza si sviluppa il progetto del primo disco “Terza Guerra, figlia del lontano futuro”.
La produzione, cominciata con un finanziamento dal basso sulla piattaforma MusicRaiser.com, si realizza dopo l'incontro determinante con il musicista Leo Pari che ne cura la produzione artistica ed esecutiva. Si esibisce in duo con il batterista Stefano Conigliaro.

Edito da Gas Vintage Records a giugno 2015 sarà online l'EP “Terza Guerra” con il video musicale omonimo, che anticipa l'uscita del disco “Figlia del lontano futuro” prevista in autunno.