Infection

Infection

Miss O

2012 - Cantautoriale, Trip-Hop, Acustico

Descrizione

Il 9 maggio 2012 esce il primo album di Miss O, duo italo-belga composto dalla cantautrice Odette Di Maio (ex Soon) e Jan De Block, pubblicato dalla neonata etichetta belga Addictive Noise Records e distribuito in digitale da Total Wipes Music Group.
In "Infection" sentimenti puri ed elementi magici si mescolano in uno stile musicale e una sonorità unici che parlano della ricerca del giusto equilibrio emotivo.

L'album di debutto di Miss O, “Infection”, parla della ricerca del giusto equilibrio emotivo: può farti precipitare nei buchi neri delle più potenti energie plutoniche, così come può innalzarti alle profondità celesti e divine. Secondo Jan, alias Dr. J., l'album contiene anche subliminali poteri di guarigione.
Ogni canzone si ispira a una particolare costellazione astrologica ed è stata mixata in giorni precisi, calcolati da Odette. Se apri il tuo cuore, Miss O lo riempirà di speranza, amore ed energia cosmica.
Sentimenti puri ed elementi magici si mescolano in uno stile e una sonorità unici. Melodie intimistiche e una voce lieve sono il tratto distintivo di Miss O. Canzoni quali "The girl", "My wildest time" o "Back home" possono portare al pianto, mentre i ritmi upbeat di "In motion" e "The country" invogliano chiunque a muovere i piedi!
Odette è abile nell'evocare con la sua voce atmosfere di rara delicatezza, mentre Jan è in grado di missarla perfettamente con strumenti e suoni selezionati con cura.
"Infection" è il risultato di un lungo viaggio e si rivolge direttamente all’anima di chiunque abbia sviluppato – sperimentando, vivendo e, talvolta, soffrendo – una spiccata sensibilità emotiva.

Credits

Contatti
Sito: www.missoworld.com
Mail: missoworld@gmail.com

Miss O è:
Jan De Block (Addictive Noise Lab - www.AdNoise.net) – Opwijk, Belgio
Odette Di Maio (www.odettedimaio.com) – Milano, Italia

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia