Ascolta “Missili”, il nuovo brano di Frah Quintale e Giorgio Poi

“Missili” è un nuovo brano di Frah Quintale e Giorgio Poi prodotto da Takagi & Ketra, disponibile dalla scorsa mezzanotte su Spotify.

Frah Quintale e Giorgio Poi insieme in un brano: i due artisti lanciano “Missili”, pezzo prodotto da Takagi & Ketra fuori oggi per Undamento/Bomba Dischi/Pltnm Squad.

Frah Quintale e Giorgio poi "Missili" (prod. Takagi & Ketra)

Frah Quintale, tra i protagonisti ieri dell’edizione 2018 del Concertone del Primo Maggio, ha pubblicato lo scorso novembre il suo album d’esordio “Regardez Moi”, e salirà su uno dei palchi del MI AMI Festival il prossimo 25 maggio (prevendite disponibili qui), per una delle due serate dell'evento che vedrà la partecipazione tra gli altri diCosmo,Ex-Otago, Paletti, Willie Peyote e moltissimi altri. Il cantante ha commentato così sui social la nuova collaborazione: “Abbiamo fondato un super gruppo per scrivere una super canzone. Mr.Frah/ Giorgio Poi / Takagi e Ketra, Undamento/ Bomba Dischi/ Pltnm Squad. “Missili” è su Spotify. Buon volo”. Giorgio Poi, che con il suo album di debutto “Fa niente”, uscito nel febbraio del 2017, è riuscito a conquistare la cima della nostra classifica dei migliori dischi dell’anno, si prepara a partire per Parigi dove a fine maggio dividerà il palco con i Phoenix.

---
L'articolo Ascolta “Missili”, il nuovo brano di Frah Quintale e Giorgio Poi di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-05-02 10:47:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia