Ascolta “Missili”, il nuovo brano di Frah Quintale e Giorgio Poi

“Missili” è un nuovo brano di Frah Quintale e Giorgio Poi prodotto da Takagi & Ketra, disponibile dalla scorsa mezzanotte su Spotify.

Frah Quintale e Giorgio Poi insieme in un brano: i due artisti lanciano “Missili”, pezzo prodotto da Takagi & Ketra fuori oggi per Undamento/Bomba Dischi/Pltnm Squad.

Frah Quintale e Giorgio poi "Missili" (prod. Takagi & Ketra)

Frah Quintale, tra i protagonisti ieri dell’edizione 2018 del Concertone del Primo Maggio, ha pubblicato lo scorso novembre il suo album d’esordio “Regardez Moi”, e salirà su uno dei palchi del MI AMI Festival il prossimo 25 maggio (prevendite disponibili qui), per una delle due serate dell'evento che vedrà la partecipazione tra gli altri di Cosmo, Ex-Otago, Paletti, Willie Peyote e moltissimi altri. Il cantante ha commentato così sui social la nuova collaborazione: “Abbiamo fondato un super gruppo per scrivere una super canzone. Mr.Frah/ Giorgio Poi / Takagi e Ketra, Undamento/ Bomba Dischi/ Pltnm Squad. “Missili” è su Spotify. Buon volo”. Giorgio Poi, che con il suo album di debutto “Fa niente”, uscito nel febbraio del 2017, è riuscito a conquistare la cima della nostra classifica dei migliori dischi dell’anno, si prepara a partire per Parigi dove a fine maggio dividerà il palco con i Phoenix.

---
L'articolo Ascolta “Missili”, il nuovo brano di Frah Quintale e Giorgio Poi di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-05-02 10:47:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia