Guarda “Shifumi”, il nuovo video di Go Dugong

“Shifumi” è un brano di Go Dugong con la partecipazione di Témé Tan contenuto nel nuovo album “Curaro”.
31/05/2018 10:23

Go Dugong ha pubblicato il suo nuovo album “Curaro” lo scorso 23 marzo per 42 Records, arrivato a breve distanza dall’ep “Vidita” e anticipato dal singolo “Nommo”, realizzato con Mai Mai Mai. Ora, pochi giorni dopo la sua partecipazione al MI AMI Festival, il producer lancia il nuovo singolo tratto dall’album, ovvero “Shifumi”, nato in collaborazione con Témé Tan e accompagnato da un video diretto da Geremia Vinattieri.

Go Dugong "Shifumi" (feat. Témé Tan)

Il nuovo disco di Go Dugong “nasce dalla fascinazione per le prime civiltà, i cui miti e leggende sono inevitabilmente legati alla natura e all’universo; si generano così canzoni ispirate a credenze tribali, figure mitologiche, rituali ed esoterismo che, non a caso, hanno spesso riferimenti a divinità o civiltà superiori arrivate dallo spazio. Il risultato è di nuovo un ibrido di ritmi, stili e generi musicali: musica afro, andina e amazzonica, dub e psichedelia cosmica si fondono con l’intento di raccontare un viaggio”. Disponibile in un’edizione limitata in vinile blu, “Curaro” è stato già presentato in diversi appuntamenti dal vivo: di seguito, le prossime date di Go Dugong.

 

8 giugno Ama Music Festival Bassano del Grappa (VI)

9 giugno I-Land festival Sassari

10 giugno Handmade Festival Guastalla (RE)

22 giugno Lumen Festival Vicenza

14 luglio Anxur Festival Terracina (LT)

20 luglio TBA Cosenza

29 luglio So What Festival San Foca (LE)

10 agosto Bombonera Beach Punx Cogoleto (GE)

31 agosto TBA Putignano (BA)

1 settembre TBA Treviso

 

 

---
L'articolo Guarda “Shifumi”, il nuovo video di Go Dugong di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 31/05/2018 10:23

Tag: nuovo video

Pagine: Go Dugong

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati