Maria Antonietta ha annunciato le prime date estive

Dopo aver concluso la prima parte del tour di “Deluderti” al MI AMI Festival, Maria Antonietta è già pronta a partire di nuovo: ecco le date.

A quattro anni da “Sassi”, Maria Antonietta è tornata lo scorso marzo con “Deluderti”, il suo nuovo album uscito per La Tempesta Dischi e anticipato dall’omonimo singolo. Prodotto con Giovanni Imparato (Colombre) e la collaborazione di Tommaso Colliva e Fabio Grande, “Deluderti” è stato portato in tour in una serie di appuntamenti live terminati lo scorso sabato al MI AMI Festival, e ora l’artista pesarese è pronta a ripartire, annunciando le prime date estive.

Maria Antonietta al MI AMI Festival (foto via Facebook)

Maria Antonietta ha comunicato i nuovi concerti scrivendo: “Queste sono le prime date dell’estate, altre arriveranno a breve. Intanto vi ringrazio per la primavera bellissima, riabbracciarvi è stato prezioso. Il Giardino dell’Eden viaggerà verso di voi”. Il tour partirà il 2 giugno dall’Eremo Club di Molfetta (BA), proseguendo fino a settembre: di seguito, tutti gli appuntamenti finora confermati, calendario in aggiornamento.

 

Maria Antonietta - Deluderti Tour

 

2 giugno Molfetta (BA) Eremo Club

27 giugno Bologna Covo Summer

30 giugno Cremona Preview Tanta Robba Festival

14 luglio Albizzate (VA) Owl Night Festival

20 luglio Figline Valdarno (FI) Piazza Marsilio Ficino

28 luglio Azzano Decimo (PN) Fiera della Musica

9 agosto Tindari (ME) Indiegeno Fest

26 agosto Torino TBA

2 settembre Treviso Home Festival

 

 

 

---
L'articolo Maria Antonietta ha annunciato le prime date estive di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-05-29 09:23:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia