“Spinga signora spinga”, ascolta il podcast della nuova puntata

“Spinga signora spinga” è la rubrica radiofonica di Rockit all’interno di Stereonotte, in onda ogni giovedì all’1.30 su Rai Radio 1.

Ieri notte, come ogni giovedì, è andata in onda una nuova puntata di “Spinga signora spinga”, la rubrica radiofonica di Rockit all’interno di Stereonotte, storico programma di Rai Radio 1. Ospite di Silvia Boschero Vittorio Farachi, che ha presentato il nostro Disco della Settimana ovvero “Super” di Paletti, album anticipato dai singoli “La notte è giovane”“Capelli blu”“Nonostante tutto” e pubblicato lo scorso 26 gennaio per Woodworm Label. Vittorio ha poi suggerito l’ascolto di Gigante (ovvero Ronny Gigante, già bassista dei Moustache Prawn), che dopo aver lanciato diversi singoli tra cui il brano “Sopravvissuti” trasmesso durante la puntata, si prepara a pubblicare il suo primo album solista “Himalaya” in uscita il 26 febbraio per MarteLabel.

Clicca sul'immagine per ascoltare il podcast 


Sarà possibile ascoltare il nuovo disco di Gigante in anteprima assoluta nella data zero del suo tour al MI AMI ORA, il prossimo 16 febbraio presso il Santeria Social Club di Milano (prevendite qui): insieme all’artista pugliese ci saranno Andrea Poggio, Verano che presenterà in esclusiva il suo nuovo album previsto per la primavera, Wrongonyou (protagonista della rubrica la scorsa settimana) e Paolo Baldini Dubfiles. La seconda serata del MI AMI ORA, descritta da Vittorio come “simile nell’anima alla prima ma con una vibrazione molto più street” e della quale scopriremo di più nelle prossime puntate, si svolgerà il 24 febbraio al Fabrique di Milano, e vedrà esibirsi sul palco Belize, Coma Cose, Night SkinnyRkomi e Ghemon (prevendite qui).

---
L'articolo “Spinga signora spinga”, ascolta il podcast della nuova puntata di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-02-09 09:27:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia