Ascolta “Prove It”, il nuovo singolo di Wrongonyou

Wrongonyou Prove ItWrongonyou "Prove It"
26/01/2018 09:11 di

Wrongonyou ha annunciato qualche giorno fa l’uscita del suo album d’esordio: “Rebirth” sarà pubblicato il 9 marzo per Carosello Records, e ad anticiparlo arriva il singolo “Prove It”, disponibile da oggi in streaming e download.

Wrongonyou "Prove It"


Wrongonyou è certamente una delle rivelazioni degli ultimi anni: nel 2017 dopo aver partecipato al Primavera PRO di Barcellona, l’artista ha composto una canzone per la colonna sonora del film di Alessandro Gassmann “Il premio”, nel quale ha debuttato anche come attore, e si prepara a partire per il SXSW Festival, durante il quale si esibirà insieme a molti altri nomi della scena italiana. Wrongonyou scrive così sulla sua pagina Facebook: “Ci siamo! Siamo arrivati a quel momento che aspetto da anni! Venerdi 26 gennaio esce #ProveIt, Il brano che anticipa quello che per ogni artista è il momento più bello e significativo del proprio percorso: la pubblicazione del primo album ufficiale. Il mio si chiama #Rebirth e sarà disponibile ovunque dal 9 marzo! Sarà un anno pieno pieno di musica e novità, e non vedo l'ora di condividerle con voi”. A proposito di novità, seguite Rockit perché presto ci saranno delle sorprese che riguardano proprio il giovane musicista romano.

Wrongonyou si prepara a partire in tour ufficialmente a marzo, ma sarà possibile ascoltare il nuovo album in anteprima al MI AMI ORA, il 16 febbraio presso il Santeria Social Club a Milano (prevendite qui). Di seguito, tutte le date finora confermate.

 

Wrongonyou “Rebirth Tour”

 

27 gennaio Covo Club - Bologna 

16 febbraio MI AMI ORA Santeria Social Club - Milano

3 marzo Bronson - Ravenna

10 marzo Bangarang presso il Crazy Bull - Genova

21 marzo Auditorium Parco della Musica (Teatro Studio) - Roma

23 marzo Circolo Kessel - Cavriago (RE)

24 marzo CSO Django - Treviso

20 aprile Spazio 211 - Torino

21 aprile Vibra Club - Modena

28 aprile Ex Viri - Noicattaro (BA)

5 maggio Bookique - Trento

26 maggio AP Festival presso Chiesa di San Pietro in Castello - Ascoli Piceno

 

 

Tag: nuovo singolo

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Chiude negli Stati Uniti l’ultima fabbrica di compact disc