Guarda il live dei Coma Cose per Pop Up Live Sessions

I Coma Cose sono stati ospiti di Pop Up Live Sessions, eseguendo il brano “Golgota”.

Coma Cose "Golgota" (Pop Up Live Sessions)
Coma Cose "Golgota" (Pop Up Live Sessions)

Pop Up Live Sessions è un format che riprende gli artisti nel loro habitat naturale, ovvero la dimensione live, in luoghi insoliti e originali. Ospiti questa volta i Coma Cose, che in una sala biliardi hanno scelto di eseguire “Golgota”, brano pubblicato all’inizio del 2017.

Coma Cose "Golgota" - Pop Up Live Sessions

video frame placeholder

I Coma Cose, ovvero Fausto Lama e Francesca alias California, hanno debuttato lo scorso anno col brano “Cannibalismo”, seguito a breve distanza proprio da “Golgota”, e dopo una serie di singoli hanno pubblicato l’ep “Inverno Ticinese”. Dopo un primo tour partito a dicembre, il 2018 ha portato altre date, il nuovo pezzo “Post concerto” e la partecipazione al Concerto del Primo Maggio a Taranto. Prima di partire per Parigi, dove si esibiranno in apertura ai Phoenix, i Coma Cose saranno il 25 maggio al  MI AMI Festival, dove trascineranno la collinetta con la loro attitudine urban e il loro immaginario ultracontemporaneo sospeso tra rap ed elettronica. Per scoprire la lineup completa del festival basta andare qui, mentre qui trovate le prevendite.

---
L'articolo Guarda il live dei Coma Cose per Pop Up Live Sessions di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-05-07 09:35:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia