Guarda il video di “Missili”, il singolo di Frah Quintale e Giorgio Poi

“Missili” è un brano di Frah Quintale e Giorgio Poi prodotto da Takagi & Ketra uscito lo scorso 2 maggio.
05/06/2018 09:43

Frah Quintale e Giorgio Poi lo scorso 2 maggio hanno lanciato il brano “Missili”, prodotto da Takagi & Ketra e fuori per Undamento/Bomba Dischi/Pltnm Squad. Eseguito insieme dal vivo al MI AMI Festival, il pezzo è ora accompagnato da un video prodotto da Land Ho e diretto da Daniel Bedusa e Danilo Bubani.

Frah Quintale e Giorgio Poi "Missili"

“Missili” è stato mixato e masterizzato da Andrea Suriani presso l’Alpha Dept Studio di Bologna, e si prepara a diventare uno dei tormentoni della prossima estate. Frah Quintale è attualmente impegnato con il summer tour di “Regardez Moi”, il suo album di debutto pubblicato lo scorso novembre, mentre Giorgio Poi, che ha esordito come solista con “Fa niente” nel febbraio del 2017 (col quale ha conquistato la vetta della nostra classifica dei migliori dischi dell'anno), è da poco tornato da Parigi dove è stato ospite di un concerto dei Phoenix a La Gaîté Lyrique, con i quali tornerà a esibirsi il 13 giugno a Lione. Entrambi gli artisti hanno inoltre collaborato con Carl Brave nel suo nuovo album solista "Notti brave" (uscito l'11 maggio per Universal), uno nel brano "Chapeau" e l'altro in "Camel Blu".

---
L'articolo Guarda il video di “Missili”, il singolo di Frah Quintale e Giorgio Poi di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 05/06/2018 09:43

Tag: nuovo video

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati